Radio SorRriso

Più giovane che mai…

perché composta da animi frizzanti che non hanno paura di mettersi in gioco: speakers che amano i loro ascoltatori e che ogni giorno aprono i microfoni con il sorriso, quello vero.

Il primo grazie va sempre a voi, amici ascoltatori, grazie a tutti gli inserzionisti che sempre di più credono alla nostra Radio, e grazie al nostro Editore Roberto Zanella che ci aiuta e incoraggia a mostrare la nostra parte giovane: la parte delle idee che non invecchiano mai. Come Radio SorRriso.

Grazie a Voi perché con i dati di ascolto ci premiate sempre di più con numeri sempre più importanti e significativi.
Grazie a tutti i nostri inserzionisti perché credono nella nostra realtà radiofonica come prodotto da poter investire per i propri successi.

Mi sia consentito, a questo punto, di ringraziare tutti i miei colleghi; nessuno escluso. Per l’impegno che dimostrano ogni volta che vengono chiamati a svolgere il proprio lavoro. Sono fiero ed orgoglioso di poter collaborare con tutti loro che ogni giorno, a partire dalle 6 del mattino, fino alle 23, mettono a mia e vostra disposizione il loro sapere, la loro voglia di stupire, il loro affetto e la loro grande professionalità.

Vi saluto con l’invito di continuarci a seguire sempre di più perché vi daremo ogni giorno l’opportunità di rimanere stupiti da questa meravigliosa Radio che è SorRriso.

 

Il Direttore
Roberto Gennaro