





Appuntamento speciale di Balliamoci Sopra in diretta da Arena Alpe Adria di Lignano (UD).
In questa particolare occasione apriamo le porte dello spettacolo al pubblico che potrà prenotare il proprio posto gratuito tramite una speciale applicazione che garantisce l’organizzazione dei posti a sedere secondo le vigenti norme.
Prenota il tuo posto gratuito: scaricando l’applicazione Eilo per Android o iOS
Il programma di Radio Sorrriso TV, dedicato alle migliori orchestre, ospiti e cabarettisti raccoglie in un’unica puntata in diretta TV i protagonisti della musica da ballo più amati, dando spazio alla comicità per una serata con tanta musica e divertimento.
In diretta alle 21,00 su Sorrriso TV canale 74 del DTT e anche su ÈTV Marche, ÈTV Umbria, ÈTV Abruzzo, ÈTV Liguria, ÈTV Rete7 (Emilia Romagna), Telecupole (Piemonte, Val D’Aosta, Liguria, Lombardia), Europa Sky e Tivù Sat.
Ospiti della serata










Con la partecipazione dei dj di Radio Sorrriso









Con la comicità di



Condotto da
