Radio Sorrriso

Carissimi Ascoltatori di Radio SorRriso,
eccoci con il nostro nuovo volto, con la nostra nuova immagine, praticamente con il nostro nuovo sito.

Grazie alla magistrale intuizione del nostro Andrea Zanella, e di tutto il suo staff di grafici, ci presentiamo, con questo nuovo sito, nella nostra migliore veste. Quella che merita una Radio, la Vostra radio del cuore, come Radio SorRriso.

Grazie a Voi, amici ascoltatori, grazie a tutti gli inserzionisti che sempre di più credono alla nostra Radio, e grazie al nostro Editore, Roberto Zanella, siamo in grado di mostrare la parte giovane della nostra radio. La parte delle idee. Che non invecchiano mai. Come Radio SorRriso.

Grazie a Voi perché con i dati di ascolto ci premiate sempre di più con numeri sempre più importanti e significativi.
Grazie a tutti i nostri inserzionisti perché credono nella nostra realtà radiofonica come prodotto da poter investire per i propri successi.
Grazie al nostro Editore Roberto Zanella che quotidianamente ci da la carica emotiva giusta per proseguire il nostro lavoro sempre al massimo mettendoci a disposizione il meglio in fatto di novità tecnico-editoriali.

Mi sia consentito, a questo punto, di ringraziare tutti i miei colleghi; nessuno escluso. Per l’impegno che dimostrano ogni volta che vengono chiamati a svolgere il proprio lavoro. Sono fiero ed orgoglioso di poter collaborare con tutti loro. Non li cito uno ad uno ma Voi sapete benissimo di chi vi sto parlando. Di quei collaboratori che ogni giorno, a partire dalle 6 del mattino, fino alle 23, mettono a mia e Vostra disposizione il loro sapere, la loro voglia di stupire, il loro affetto e la loro grande professionalità. Grazie ragazzi/e.

Vi saluto con un augurio di un futuro baciato dalla fortuna, dalla serenità e dalla pace per ognuno di Voi e con l’invito di continuarci a seguire sempre di più perché vi daremo ogni giorno l’opportunità di rimanere stupiti da questa meravigliosa Radio che è SorRriso.

Il Direttore
Roberto Gennaro